HomeiOSWacom Bamboo Stylus mini, la penna digitale per smartphone e tablet

Wacom Bamboo Stylus mini, la penna digitale per smartphone e tablet

Wacom ha lanciato la Bamboo Stylus mini. Disponibile in sei colori, con una superficie molto soffice al tatto e una lunghezza di appena 4,7 centimetri, la nuova penna è l’ultima arrivata all’interno della gamma di stylus capacitive Wacom. La penna digitale è utilizzabile in mobilità con gli smartphone e tablet: grazie a un laccio dotato di un finto spinotto all’estremità, è possibile inserire il finto jack nell’apposita presa per gli auricolari, integrando così la penna allo smartphone.

La struttura placcata in ottone ha un diametro pari a una normale penna di 9 millimetri ed è rivestita con una gomma soffice al tatto. Come per le altre Bamboo stylus, è possibile sostituire la punta del pennino con un’altra più rigida o morbida, disponibile all’interno dell’eStore di Wacom tra i prodotti di ricambio. La Bamboo Stylus mini è compatibile con Bamboo Paper di Wacom, app che permette di scrivere e fare schizzi recentemente rilasciata in una nuova versione per iPad. Il prezzo di vendita  di 14.90 euro IVA inclusa.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial