fbpx
Home Macity Curiosità Watch OS X, l'elegante screen saver che porta Apple Watch su Mac

Watch OS X, l’elegante screen saver che porta Apple Watch su Mac

Quanti desiderano avere uno scorcio di Apple Watch su Mac potranno scaricare Watch OS X, un elegantissimo screensaver per OS X; installarlo è davvero semplice e alla portata di tutti, mentre l’effetto finale  è minimale ed affascinante, proprio in pieno stile Apple.

Si tratta di uno screensaver terze parti, non rilasciato ufficialmente da Apple. Lo si scarica a questo indirizzo, cliccando direttamente sul tasto “get it now”. Dopo il download sarà sufficiente cliccare sul file appena scaricato: in automatico si aprira il pannello Impostazioni di OS X, chiedendo all’utente la conferma per installare il salvaschermo. Accettando si finalizzerà l’operazione.

watch os x

Dopo aver installato Watch OS X è possibile “giocare” con lo screensaver, impostandolo secondo le proprie preferenze dal pannello Scrivania e Salvaschermo, presente all’interno delle Impostazioni di sistema su OS X. Ovviamente è possibile impostare dopo quanto far partire il salvaschermo, mentre l’app presenta ben 5 differenti stili del quadrante virtuale, compreso uno in digitale. Inoltre, è possibile anche cambiare la colorazione delle lancette e degli elementi sul quadrante. Il risultato è davvero affascinante ed elegante.

Watch OS X screensaver si scarica gratis direttamente a questo indirizzo, mentre qui potete leggere la guida per usufruire degli screensaver Apple TV su Mac.

watch os x

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,790FansMi piace
92,485FollowerSegui