Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Accessori Mac » WD Red Pro, presentati i nuovi dischi da 5 e 6 TB

WD Red Pro, presentati i nuovi dischi da 5 e 6 TB

Western Digital ha da poco presentato i nuovi dischi da 5 e 6 TB linea WD Red Pro, ideali per sistemi NAS (network attached storage) fino a 16 alloggiamenti e per le aziende che presentano maggiori necessità di storage.

I nuovi dischi sfruttano 128 MB di cache per raggiungere velocità di trasferimento dati di 214 megabytes al secondo (MB/s). Grazie al sensore degli urti multiasse, il disco rileva automaticamente gli eventi di scossa minori, assieme alla tecnologia dynamic fly height, e regola ogni funzione di lettura-scrittura per compensare e proteggere i dati. La tecnologia di compensazione delle vibrazioni hardware monitora il disco per correggere sia le vibrazioni lineari che di rotazione in tempo reale, aumentando così l’affidabilità del disco e migliorando le performance del ventilatore utilizzato per raffreddare sistemi di dimensioni maggiori.

Con garanzia di 5 anni, il prezzo per il disco WD Red Pro da 5 TB è di 290 euro, 319 euro quello per il modello da 6 TB.

WD Red Pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità