Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Western Digital mette il turbo a WD TV HD

Western Digital mette il turbo a WD TV HD

Western Digital presenta la nuova versione del riprodotture multimediale WD TV HD. Il processore centrale è stato sostituito con una CPU più potente: oltre a riprodurre i filmati in modo più fluido, l’utente dispone di una maggiore velocità  in risposta e visualizzazione quando naviga tra le cartelle, i contenuti media personali e i menu dell’interfaccia. Tra le funzioni integrate nel nuovo WD TV HD ricordiamo anche il Picture Transfer File siglato PTF che permette di copiare e spostare i file tra i dispositivi USB collegati al WD TV HD, infine il costruttore ha implementato il supporto per un maggior numero di file e formati per video, musica e immagini.

Ricordiamo inoltre che Western Digital ha rilasciato gli aggiornamenti firmware per WD TV Live HD e anche per WD TV. Per quanto riguarda WD TV Live il nuovo firmware ora supporta un maggior numero di adattatori WLAN, abilita la visualizzazione delle copertine mentre si naviga nei file musicali nella modalità  album view, migliora le prestazioni inoltre risolve diversi bug, tra cui ricordiamo la mancata riproduzione dell’audio nei filmati contenenti una sola traccia audio centrale. Ricordiamo infine che con il nuovo firmware ora l’utente può abilitare e disattivare l’effetto dissolvenza durante la navigazione dei contenuti. L’aggiornamento del firmware per WD TV Live può essere scaricato a partire da questo collegamento.

L’aggiornamento firmware per WD TV integra alcuni dei miglioramenti e delle correzioni già  visti per WD TV Live tra cui la visualizzazione delle copertine nella modalità  album view, la possibilità  di attivare/disattivare l’effetto dissolvenza nella navigazione, la risoluzione della mancata riproduzione audio con i video con una unica traccia centrale. L’aggiornamento per WD TV può essere scaricato a partire da questa pagina Web.

La linea di WD TV è disponibile presso il canale distributivo di WD e su in questo sito Web. I prezzi consigliati sono 69 euro per la WD TV Mini, 99 euro per la WD TV HD e 139 euro per la WD TV Live HD
Ricordiamo che la prima versione di Western Digital HD TV è stata recensita da Macitynet: il servizio completo di galleria fotografica e prova sul campo si trovano nel primo numero della guida gratuita Juice, scaricabile gratuitamente a partire da questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità