Whatsapp per Mac, disponibile il client ufficiale su Mac App Store

Whatsapp per Mac è finalmente disponibile anche su Mac App Store, naturalmente gratis. Ecco il link per scaricarlo e come attivarlo.

Whatsapp per Mac, già disponibile al download tramite sito ufficiale, è approdato anche su Mac App Store; il client ufficiale di messaggistica istantanea per macOS è adesso disponibile gratis sullo store di Apple.

Questo vuol dire che sarà sufficiente aprire le pagine del Mac App Store, cercare Whatsapp Desktop, e cliccare sul pulsante Ottieni, oppure più semplicemente cliccare sul link in fondo a questo articolo. Il download sarà immediato, subito dopo aver confermato le proprie credenziali.

Il client disponibile tramite Mac App Store è identico a quello già disponibile da tempo sulle pagine del sito ufficiale, con una grafica che richiama molto da vicino l’app iOS. Tra le caratteristiche anche quella di poter inviare e ricevere messaggi vocali, cosi come è possibile condividere foto, video, documenti e contatti.

Dalla stessa app è possibile ovviamente iniziare una discussione, così come silenziare o eliminare le chat. Insomma, un client completo, con tanto di notifiche, per poter sfruttare l’app anche da Mac. Naturalmente, la connessione e la sincronizzazione con il proprio smartphone, dovrà essere eseguita tramite opzione Whatsapp Web, quindi inquadrando il codice QR del client Mac direttamente con la camera del dispositivo.

Whatsapp Desktop è disponibile gratis direttamente a questo indirizzo.

whatsapp per mac