Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Su WhatsApp 100 milioni di chiamate vocali al giorno

Su WhatsApp 100 milioni di chiamate vocali al giorno

Pubblicità

[banner]…[/banner]

WhatsApp ha annunciato che attualmente attraverso la app di messaggistica vengono effettuate circa 100 milioni di chiamate vocali ogni giorno, un dato che conferma il successo di una funzionalità molto apprezzata fin dal suo lancio, avvenuto un anno fa circa.

“Siamo sconcertati che così tante persone abbiano ritenuto utile questa funzione, e siamo impegnati a renderla ancora migliore nei mesi a venire” commenta WhatsApp il risultato, segno che nei prossimi mesi l’azienda potrebbe apportare modifiche ed introdurre alcune novità per migliorare uno strumento che gli utenti utilizzano sempre di più.

La base utenti del servizio di messaggistica continua a crescere, al momento è oltre il miliardo di utilizzatori e il successo delle chiamate vocali evidenzia come WhatsApp sia oggi uno strumento quasi indispensabile per la maggior parte degli utenti smartphone e potrebbe portare alla definitiva affermazione dei servizi VoIP.

Fino ad oggi nessun servizio di chiamata VoIP era riuscito a macinare numeri significativi: si pensi ad esempio a Skype, sicuramente pioniere nel settore, ma fermo ancora a soli 300 milioni di utenti. WhatsApp in pochi anni è invece riuscito a conquistare gli smartphone degli utenti: per il momento ha già sostituito ampiamente gli SMS e presto potrebbe riuscire anche a sostituire la chiamata tradizionale.

rivoluzione whatsapp

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità