fbpx
Home Hi-Tech Android World Windows Phone 7, vendite a rilento anche in UK?

Windows Phone 7, vendite a rilento anche in UK?

A qualche settimana dall’uscita, Windows Phone 7 sembrerebbe aver ricevuto una tiepida accoglienza da parte degli utenti. Prima lo scarso interesse da parte del pubblico statunitense; ora invece nuovi dati provenienti dal suolo del Regno Unito, nello specifico dal comparatore di prezzi Mobilesplease.

Il sito rileva infatti vendite di cellulari Windows Phone 7 di modesto rilievo, non solo nettamente eclissate dalle vendite di telefonini Android (in proporzione 15 a 1), ma pure da Symbian, i cui cellulari venderebbero tre volte tanto quelli d Microsoft.

Trattandosi di una sola fonte, il fenomeno potrebbe essere limitato al solo canale rappresentato da Mobilesplease, i responsabili del quale hanno però condotto una ricerca locale nei negozi della zona, riscontrando penuria nella disponibilità e nell’impegno promozionale per quanto riguarda telefoni WP7.

Sappiamo che il campione è ridotto e che Microsoft non si è ancora espressa ufficialmente sui suoi primi numeri, rendendo ogni considerazione puramente ipotetica e derivante dai rumors della rete. Se però il buon giorno si vede dal mattino, Windows Phone 7 potrebbe dover affrontare una “giornata” non troppo radiosa.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,968FansMi piace
93,793FollowerSegui