fbpx
Home Macity AggiornaMac Wirecast 4.2, aggiornato il tool professionale per lo streaming

Wirecast 4.2, aggiornato il tool professionale per lo streaming

Wirecast 4.2 è l’ultima versione di un tool di produzione video per la creazione di trasmissioni web on-demand e in real-time con supporto stream multipli, videocamere DV multiple, transizioni in tempo reale, effetti, funzionalità per l’archiviazione dei broadcast, streaming Flash e molto altro. Sono supportate videocamera USB, Firewire, DV/HDV e SDI (sfruttando schede di acquisizione), integra il supporto per piattaforme di streaming quali: DaCast, Justin.tv, Livestream, Showcaster, Ustream YouTube e altre, streaming server quali Akamai, Wowza Media Server, Flash Media Server 4.5, Windows Media Server, QuickTime Streaming Server. È supportata in tempo reale l’applicazione di effetti, transizioni, titolazioni, chroma key, la gestione di classifiche, set virtuali 3D.

L’ultima release supporta la Blackmagic Intensity Extreme (Thunderbolt) e la Blackmagic UltraStudio 3D (Thunderbolt), AJA IO XT e AJA Kona LHi, consente di personalizzare le dimensioni del canvas, supporta OS X 10.8 Mountain Lion e altro ancora. L’applicazione è in vendita a 495$ (995$ la versione Pro) e richiede OS X 10.5 o superiore (è Universal Binary e funziona anche sui vecchi Mac PowerPC). Dal sito del produttore è possibile scaricare una versione trial.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,895FollowerSegui