WLPPR: foto mozzafiato della Terra vista dallo spazio diventano sfondi per iPhone

Le foto dai satelliti e quelle scattate dagli astronauti sono raccolte nell’app WLPPR. Una visuale unica sulla Terra e sul nostro sistema solare, già pronte per diventare sfondi per iPhone

WLPPR icon icon1024
[banner]…[/banner]

Le fotografie dallo spazio esercitano da sempre un fascino incredibile: l’app WLPPR per iPhone funge da raccoglitore ma con una serie di funzioni aggiuntive da non perdere. All’interno è possibile navigare tra le immagini scattate da NASA, ESA, EROSC sia scattate dai satelliti, sia realizzate dagli astronauti che si avvicendano sulla Stazione Spaziale Internazionale.

È possibile ammirare le nuove raccolte settimanali e nuove fotogallerie pubblicate all’interno dell’app WLPPR periodicamente, ma soprattutto per ogni fotografia e immagine è possibile consultare e leggere i dettagli. Qui sono riportati il giorno e il momento dello scatto, informazioni sull’autore e sulla missione spaziale, oltre che la precisazione del soggetto immortalato: è anche disponibile un link per consultare le fonti scientifiche originali.

Ma con l’app WLPPR è anche possibile raccogliere le foto preferite per salvarle nella propria galleria fotografica e condividere immagini spettacolari con amici e contatti via Facebook e Twitter. Notiamo che numerose foto sono disponibili e visualizzate gratis mentre alcune raccolte sono proposte come acquisti in-app. Per chi desidera abbellire e personalizzare lo sfondo del proprio iPhone è anche possibile inserire le foto nel proprio rullino e poi selezionarle come sfondo: sono già alla risoluzione giusta per lo schermo di iPhone.

L’app WLPPR è disponibile gratis per iPhone da questa pagina di App Store.

WLPPR 4WLPPR 5