fbpx
Home Macity AggiornaMac WWDC, disponibili i video delle sessioni

WWDC, disponibili i video delle sessioni

A pochi giorni dalla fine della WWDC di San Francisco, l’annuale conferenza riservata agli sviluppatori, Apple ha pubblicato i video delle sessioni. Per accedere ai filmati basta collegarsi al proprio account sviluppatore (è possibile registrare un account gratuito a questo indirizzo).

I video sono visualizzabili dal web o da iTunes, sono centinaia e coprono vari argomenti che hanno a che fare con iOS e OS X, e non mancano alcuni dedicati al nuovo iOS 6 e OS X 10.8 Mountain Lion. Queste risorse tecniche sono preziose per chi non ha avuto modo di partecipare alla conferenza per gli sviluppatori (anche avendone l’intenzione, non era oltretutto facile: i biglietti disponibili sono stati venduti in meno di due ore). 

In passato Apple richiedeva il pagamento di centinaia di dollari per accedere a queste preziose risorse, ma successivamente alla riduzione dei costi di iscrizione al programma di sviluppo e al boom di aderenti ad esso, con la conseguente difficoltà a partecipare “live” ai seminari annuali, Cupertino ha reso disponibili liberamente a tutti gli sviluppatori le registrazioni delle sessioni.

WWDC 2012

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui