Home iPadia iPad Software Con WWE 2K si entra nel ring del wrestling che conta anche...

Con WWE 2K si entra nel ring del wrestling che conta anche su iOS

Sino a d’ora quando si parlava di giochi di wrestling si pensava quasi esclusivamente alle console da tavolo tradizionali, come Playstation e Xbox. Grazie a 2K Games, da oggi, non sarà più così, dato che con WWE 2K si tenta di portare la stessa esperienza di gioco anche su console mobili, quali iPhone e iPad.

L’idea del publisher è quella di non limitare oltremodo l’azione di gioco su iOS e di proporre un’autentica esperienza WWE, già apprezzabile su console. Per questo, il titolo in App Store propone tante delle caratteristiche presenti da tradizione del brand, come entrate da Superstar, mosse di wrestling esageratamente spettacolari, diversi tipi di match tra cui scegliere e tante opzioni di gioco. Si parte, ad esempio, da quella che permette di creare una Superstar, potendola poi utilizzarla in qualsiasi modalità di gioco. Tra queste, quella principale è certamente rappresentata dalla Carriera, all’interno della quale scegliere una Superstar personalizzata o facente parte della WWE e iniziare un’avventura fatta di scontri, dove ottenere il rispetto degli avversari e potenziare le proprie abilità. Scopo di questa modalità è quello di vincere numerosi titoli e completare gli obiettivi per guadagnarsi un posto nella Hall of Fame. Prima di scendere sul quadrato, però, sarà meglio allenarsi in un’apposita modalità, dove apprendere le mosse base grazie ai tutorial: il prodotto, infatti, non è tra i più immediati e per poter padroneggiare tutte le combo servirà allenamento. In Match multigiocatore in tempo reale è possibile combattere online, scegliendo star personalizzate o presenti nella WWE, contro amici o altri giocatori dell’universo WWE, potendo guadagnare anche infiniti oggetti di gioco, che serviranno a personalizzare ulteriormente la propria Superstar.

Prima di acquistare il prodotto, però, che ha un prezzo non indifferente di 7,99 euro, sarà necessario leggere attentamente le informazioni di compatibilità. Il gioco gira infatti solo su iPad Air 2, iPad Air, iPad Mini 3, iPad Mini 2, iPad 4, iPad 3, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, mentre non è giocabile sui dispositivi precedenti.

WWE 2K costa 7,99 euro e si scarica direttamente da qui come applicazione universale.

wwe 2k

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,938FollowerSegui