Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Xcode 4.5.1, update per correggere alcuni bug

Xcode 4.5.1, update per correggere alcuni bug

Pubblicità

Apple ha rilasciato la versione 4.5.1 di Xcode, l’ambiente di sviluppo che consente di creare applicazioni per OS X e iOS. La nuova release, si legge nelle note, risolve un problema con la console di debug che in alcuni casi non visualizzava il testo, migliora la stabilità quando il targeting è lo iOS Simulator, risolve altri problemi e migliora la stabilità complessiva.

L’ambiente, lo ricordiamo, funziona con OS X Lion e Mountain Lion (OS X 10.7.x e OS X 10.8.x) ed è gratuito anche per i membri dell’Apple Developer Connection (ADC). Nonostante l’ambiente giri su macchine Intel, è possibile sviluppare anche applicazioni “Universal”, in grado cioè di girare nativamente sia sui Mac con CPU Intel, sia sui vecchi Mac con CPU PowerPC. Xcode integra Interface Builder, AppleScript Studio e i tool di sviluppo Java e WebObjects.

 Xcode 4.5 può essere scaricato gratuitamente da questo indirizzo.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità