Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Xcode, disponibile la versione 4.6

Xcode, disponibile la versione 4.6

Come di consueto, ad ogni aggiornamento di iOS o OS X, segue un update per il tool di sviluppo Xcode. La versione 4.6 include l’SDK per OS X 10.8 Mountain Lione e iOS 6.1, integra funzionalità per il completamento euristico del codice, nuovi warning che in fase di compilazione permettono l’individuazione di bug potenziali, il supporto ad alcune funzionalità C++11. Il debugger può ora ispezionare elementi negli NSArray o oggetti NSDictionary. Il numero di passaggi per l’indicizzazione è ridotto, migliorando il checking delle dipendenze. Non mancano, infine, miglioramenti in termini di performance e stabilità.

Xcode, lo ricordiamo, è lo strumento con il quale è possibile realizzare applicazioni per OS X e iOS. L’ambiente richiede un Mac con OS X 10.7.4 Lion o OS X 10.8.x Mountain Lion e il download “pesa” 1.54GB. Xcode 4.6 si scarica da qui.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità