Xiaomi Mi Play, lo smartphone per giovani con Helio P35 e colori sgargianti

Xiaomi Mi Play, ecco lo smartphone per giovani con Helio P35 e colori sgargianti ad un prezzo d'eccezione solo per poco tempo: notch a goccia e design super moderno.

Xiaomi Mi Play, lo smartphone per giovani con Helio P35

Uno smartphone adatto ai più giovani, che non rinuncia all’estetica e alle caratteristiche d’avanguardia, ad un prezzo assolutamente ridotto. E’ questo Xiaomi Mi Play, che si acquista in sconto flash a poco più di 140 euro. Ecco come è fatto e quali sono le sue caratteristiche tecniche.

Xiaomi Mi Play 4G è lo smartphone con display ampio da 5.84 pollici con risoluzione 2280 x 1080, quindi Full HD + e cornici assolutamente ottimizzate e ridotte, notch a goccia sul frontale, così da lasciare ampio spazio alla riproduzione di contenuti, multimediali o app che siano.

Il terminale monta l’Helio P35 Octa Core a 2,3 GHz, coadiuvato da 4 GB RAM e 64 GB di ROM, espandibile tramite MicroSD fino a 256 GB. Dal punto di vista multimediale, invece, propone una fotocamera posteriore da 12.0MP + 12.0MP, al di sotto del quale è posto un sensore per le Impronte Digitali, anche se la camera anteriore da 8 MP offre lo sblocco tramite Face ID.

Xiaomi Mi Play, lo smartphone per giovani con Helio P35

Batteria integrata da 2900 mAh, che grazie alla CPU offrirà una buona autonomia, per coprire la consueta giornata, mentre ad impreziosire l’esperienza d’uso la MIUI 9, una delle interfacce grafiche Android più minimali e funzionali, in diretta competizione per pulizia grafica a iOS di Apple.Xiaomi Mi Play, lo smartphone per giovani con Helio P35

Il terminale viene proposto in versione globale, quindi adatto al nostro mercato, naturalmente con sistema già completamente localizzato in lingua italiana, Google Play Store installato e tutti i servizi Google perfettamente funzionanti.

Nonostante le generose dimensioni del display, il terminale si presenta bene dal punto di vista delle dimensioni: 18,00 x 10,00 x 5,00 cm, con un peso di 150 grammi.

Solitamente ha un listino di 179 euro, ma al momento è in sconto flash a 142,40 euro. Lo sconto è valido su tutte le colorazioni, anche sulla sgargianti Blu Mirtillo e Oro. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.