HomeOfferteXiaomi protegge la vostra casa con la nuova video camera di sicurezza...

Xiaomi protegge la vostra casa con la nuova video camera di sicurezza a poco più di 20 euro

Xiaomi lancia la nuova telecamera di sorveglianza domestica sotto il proprio marchio. Si tratta di una versione migliorata di Mi Home Security Basic, che aumenta considerevolmente l’angolo di visione fino a 170º e migliora anche la sua resistenza all’esterno, adesso con certificazione IP65. Al momento si trova in offerta a 21,49 euro.

La nuova Mi Home camera full HD continua proporre un sistema di comunicazione bidirezionale, ma ora lo fa in modo più fluido, come se fosse una telefonata e non una modalità walkie-talkie come nei modelli precedenti.

Aggiunge anche il rilevamento avanzato del movimento, evitando così falsi allarmi e inviando l’avviso solo quando rileva davvero movimenti umani. Questa funzione consente sempre di registrare tutti i movimenti percepiti, ma invia notifiche solo per i casi di vero allarme.

Xiaomi protegge la vostra casa con la nuova camera di sicurezza a poco più di 20 euro

La camera cattura immagini in Full HD 1080P, con una frequenza di fotogrammi massima di 20 fps. Ovviamente ha una visione notturna a infrarossi da 940 nm e quanto al design, naturalmente, è tra le più minimali ed eleganti, in pieno stile del brand.

Propone un fattore forma sferico, con un magnetico che permette di posizionare la telecamera in qualsiasi direzione, con assoluta libertà di movimento.Il suo sistema di archiviazione è simile ai modelli precedenti, e supporta una scheda MicroSD da 32 GB al massimo. Inutile dire che si collega e controlla, anche da remoto, dall’app My Home di Xiaomi.

Xiaomi protegge la vostra casa con la nuova camera di sicurezza a poco più di 20 euro

Grazie all’angolo di visione di  170 gradi sarà possibile controllare un’intera stanza,
così da evitare i punti ciechi. La visione notturna a 8 LED consente di guardare in modo chiaro ciò che avviene nel raggio di 10 metri.

Oltre all’archiviazione in locale tramite microSD, Mi Home Security Camera supporta anche l’uso dell’archiviazione su Cloud NAS mediante router compatibili o altri dispositivi di archiviazione compatibili.

Al momento si acquista su eBay in super offerta al prezzo di 21,49 euro. Clicca qui per comprare.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial