fbpx
Home Offerte Xiaomi Yi Smart Camera con visore notturno, per tenere d'occhio la casa:...

Xiaomi Yi Smart Camera con visore notturno, per tenere d’occhio la casa: 35 euro con codice

Volete tenere sotto controllo la casa mentre siete fuori città oppure più semplicemente dare un’occhiata al neonato che dorme nella stanza affianco? Allora la Xiaomi Yi Smart Camera potrebbe fare al caso vostro. In questo momento poi, comprarla costa ancora meno: grazie ad un codice sconto, il prezzo scende infatti a 34,99 euro.

Si tratta di una telecamera smart in grado di acquisire video in HD a 720p con zoom digitale 4X, utile per dare un’occhiata più da vicino a qualche dettaglio. L’angolo di campo, di 110 gradi, permette di avere un’ampia visione della stanza nella quale è installata la camera, controllabile completamente dallo smartphone: grazie al WiFi integrato, Xiaomi Yi Smart Camera si collega alla rete di casa per garantire un accesso immediato tramite internet anche a centinaia di chilometri di distanza.

Si può accedere per dare uno sguardo in tempo reale, oppure registrare un filmato collegando una microSD. La camera è in grado anche di registrare automaticamente quando rileva un movimento (anche di notte, grazie al visore notturno di cui è dotata) avvisando al contempo l’utente tramite una notifica istantanea sul telefono. Come se non bastasse, è dotata di microfono e speaker, in questo modo si potrà comunicare con chi si trova di fronte alla camera.

Xiaomi Yi Smart Camera costa circa 45 euro ma al momento su TinyDeal è in sconto del 10% a circa 40 euro. Con il codice YICAM619 da inserire nel carrello prima dell’acquisto (qui le istruzioni) il prezzo scende, per qualche giorno, a 34,99 euro. A questa pagina potete eventualmente dare uno sguardo a tutte le altre telecamere simili della società.

Click qui per comprare

Xiaomi Yi Smart Camera

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui