fbpx
Home Macity AggiornaMac Yamipod 1.8 : il grimaldello multipiattaforma per iPod

Yamipod 1.8 : il grimaldello multipiattaforma per iPod

Yamipod è un programma freeare/donationware stand-alone che non necessita di installazione: l’iPod viene riconosciuto automaticamente e l’applicativo provvede alla gestione archivi Mp3 e AAC da e verso iPod con la lettura e scrittura dei TAG MP3 ID3 e AAC.
Supporta Le playlist (inclusa Playlist on the go) ed è in grado di importare playlist di tipo PLS e M3U provenienti da altri lettori e dal mondo Windows.

Il software ha il pieno supporto Unicode per la corretta riproduzione dei titoli ed ha una funzione di Auto-download delle nuove versioni.

Dispone di settaggi avanzati di importazione ed esportazione delle canzoni e 2 Funzioni di restore e ricerca, rimozione delle tracce duplicate e ricerca degli archivi persi.
La modifica dei giudizi sulle canzoni è facilitata e si possono creare e modificare note anch’esse in Unicode.
Il programma è in grado di effettuare una sincronizzazione tra iPod e iPod, PC e iPod, Mac e Linux e iPod, ha la funzione di caricamento di RSS e podcast verso iPod e il supporto per Growl.
E’ possibile infine esportare liste di canzoni verso HTML o file di testo standard.

L’iPod di qualsiasi generazione è gestibile con questi sistemi operativi grazie all’applicativo:
– Mac OS X 10.2 o successivo
– Windows 98SE o successivo
– Qualsiasi distribuzione Linux con GTK 2.0 (testato su SUSE 9.2,9.3,10.0; Ubuntu 5.04, 5.10; Fedora CORE 3 e 4; Gentoo aggiornato a tante altre versioni…)

Potete scaricare il software e magari fare un donazione partendo da da questa pagina.

Dalla versione 1.6 (che è un programa stand-alone senza necessità  di installazione) trovate: la possibilità  di copiare file mp3 da e verso iPod, opzione di rimozione delle tracce duplicate, ricerca dei file persi, sincronizzazione iPod-PC, creazione e modifica note. Gestione di upload di podcast e RSS verso iPod.

Con la versione 1.8 è possibile gestire anche il video e sono supportati sia gli iPod nano e classic del 2008 (ma non iPod touch) sia iTunes nella versione 8.x.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,205FollowerSegui