fbpx
Home Offerte Yi Dome Camera, su GeekBuying la videosorveglianza Xiaomi a partire da 42,50...

Yi Dome Camera, su GeekBuying la videosorveglianza Xiaomi a partire da 42,50 euro

Se avete messo gli occhi su una telecamera di videosorveglianza per la casa, date un’occhiata alle offerte disponibili su GeekBuying sul catalogo Xiaomi dove potete trovarne una a partire da 42,50 euro.

Tra le più interessanti spicca certamente YI Dome Camera, capace di garantire una visione praticamente a 360 gradi grazie alla rotazione di 345 gradi sull’asse orizzontale e 115 in quello verticale combinate con la lente super-grandangolare da 112 gradi.

Può essere controllata a distanza tramite l’app grazie al collegamento WiFi con il router di casa, in questo modo sarà sempre possibile dare un’occhiata a quello che succede in casa anche quando non siamo presenti. La camera ovviamente integra un algoritmo che le permette di riconoscere i movimenti e registrare automaticamente la scena inseguendo il soggetto lungo tutta la traiettoria.

xiaomi sorveglianza 2

Integra altoparlante e microfono per poter parlare anche con un familiare in casa e grazie ai LED infrarossi è perfettamente in grado di registrare anche al buio di notte, con una buona visibilità fino a 3 metri di distanza.

Xiaomi Yi Dome Camera è in vendita per 64,68 euro con alimentatore europeo oppure 58,22 euro con spina americana. Volendo, allo stesso prezzo è in vendita Mijia Dome Camera, dotata di zoom ottico 4X.

Per 115,52 euro vi portate a casa Yi Home Camera dotata di una compressione migliore dei video, oltre a funzioni di riconoscimento di movimenti, gesture e persone nelle vicinanze. Il prezzo più basso (42,50 euro) è invece per la versione precedente di Yi Home Camera, che non integra il riconoscimento delle persone ed offre filmati in HD anziché in Full HD.

Potete comunque dare un’occhiata a tutte le offerte attualmente attive su GeekBuying relative ai prodotti di videosorveglianza, anche di altri brand, a partire da questo indirizzo.

xiaomi sorveglianza 1

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Airpods Pro su Amazon in forte sconto: solo 203,50 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 203,50 euro invece che 279 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,540FansMi piace
94,182FollowerSegui