Zaino fotografico con spazio per MacBook Pro 15‘’, sconto a 67,99 euro

Con una nostra offerta pagate solo 67,99 euro uno zaino fotografico con tanto spazio per reflex e obiettivi: ci sono gli spazi anche per treppiede, thermos, computer 15‘’, tablet e molto altro ancora

Se state cercando uno zaino per portare l’attrezzatura fotografica e che sia capiente e versatile, date un’occhiata a quello di Inateck, in sconto a soli 67,99 euro spedizione inclusa grazie a un nostro codice.

Questo zaino è l’ideale per chi viaggia e necessita di una borsa adibita al trasporto di tutta l’attrezzatura fotografica. Ha un’apertura anti-taccheggio sullo schienale che permette di accedere a tutti gli obiettivi (ce ne entrano anche tre di medie dimensioni, mentre lateralmente c’è un vano pensato per riporre ed estrarre rapidamente la reflex (con quarto obiettivo annesso).

Una buona parte superiore permette di stipare una felpa o qualsiasi altra cosa, e c’è una tasca sufficientemente ampia per ospitare un MacBook Pro 15‘’ o un computer 14‘’. Ai lati ci sono due tasche, una pensata per agganciare saldamente il treppiede, l’altra può ospitare una bottiglia d’acqua da 1–2 litri oppure un thermos, mentre una tasca frontale ha spazio per un block notes, un iPad, un portafoglio e poco altro.

La borsa è costruita con materiale resistente ad umidità e schizzi d’acqua e viene fornita in dotazione una copertura impermeabile per proteggere tutto il suo contenuto in caso di forte pioggia battente. Normalmente costa 80 euro, un prezzo in linea con quello di altri zaini che offrono le medesime capacità, ma in questo momento se inserite il codice CGVJTEQO potete risparmiare 12 euro, pagandolo perciò soltanto 67,99 euro. La spedizione, a cura di Amazon, è inclusa nel prezzo.

Click qui per comprare