HomeiOSiPad SoftwareZen Bound 2 a...

Zen Bound 2 arriverà  presto su iPhone

Secondo quanto riportato sulle pagine di TouchArcade, pare che Secret Exit, il team di sviluppo dietro gli apprezzatissimi Zen Bound e Zen Bound 2 abbiano appena inviato ad Apple un aggiornamento per il secondo capitolo del loro affascinante puzzle game. Per la felicità dei possessori di iPhone, la patch renderà Zen Bound 2 un’applicazione universale, compatibile non più soltanto con iPad ma anche con lo smartphone di Apple. Come se non bastasse, la nuova versione di Zen Bound 2 sarà totalmente compatibile con le caratteristiche di iPhone 4, a partire dal supporto alla tecnologia Retina Display fino ad arrivare all’utilizzo del giroscopio, per permettere al giocatore dei movimenti più precisi.

Per chi non conoscesse il gioco, si tratta di un puzzle game in cui bisogna avvolgere quanto più possibile degli oggetti di legno utilizzando una corda. Ovviamente bisognerà stare attenti alle direzioni in cui si sposta la corda, altrimenti si rischierà di mandare all’aria tutto il lavoro fatto. In occasione del suo nuovo aggiornamento, gli sviluppatori hanno anche abbassato il prezzo di Zen Bound 2, attualmente fissato a 2,39€.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità