Zeppelin by B&W per iPod e iPhone arriva in Italia: la fotogalleria

In distribuzione dai primi giorni della primavera il sistema audio di Bowers&Wilkins si propone come al top del design e della qualità audio per un sistema trasportabile compatibile con tutti i riproduttori digitali e i telefoni di Apple. Una fotogalleria "live" vi rivela tutti i particolari.

Bowers & Wilkins (B&W), costruttore di diffusori per hi-fi e home theatre ha da tempo messo in commercio il suo sistema audio “trasportabile che implementa le sue tecnologie in un prodotto destinato ad iPod e iPhone.

Zeppelin, distribuito da AudioGamma è finalmente arrivato in Italia e, grazie alla collaborazione di iStuff Milano, tra i primi negozi ad esporlo nelle sue vetrine, siamo in grado di mostrarvi una fotogalleria con il sistema audio al lavoro con iPod e iPhone.

Se volete portarvi in casa degli speaker prodotti dall’azienda che crea i monitor scelti dai professionisti del suono per equipaggiare molti tra i più famosi studi registrazione, tra i quali i celeberrimi Abbey Road di Londra o il centro di produzione Skywalker Sound creato da George Lucas in California, non dovete spendere una fortuna.

Il modello Zeppelin di B&W (prezzo consigliato al pubblico di 599 euro) è il risultato del lavoro sia degli ingegneri B&W del centro ricerche di Steyning per la parte acustica, sia progettisti canadesi che operano in un’azienda partner del Gruppo B&W per la parte elettronica, ma soprattutto lo studio Native Design di Londra, fondato e diretto da Morten Warren, uno dei più promettenti designer industriali inglesi.

“L’iPod, ormai il lettore mp3 per eccellenza, merità  la migliore riproduzione audio che ci sia”, ha dichiarato Evert Huizing, B&W Executive VP del Business Development. “Noi crediamo che lo Zeppelin abbia tutte le carte in regola per garantirlo. Abbiamo incorporato 40 anni di tecnologia e di know-how in un prodotto che ci permetterà  di introdurre un nuovo livello della qualità  del suono nella vita di tutti i giorni. Come diciamo sempre noi, ascoltate e vedrete!”

La caratteristica più evidente dello Zeppelin è il particolare braccio sospeso in acciaio nel quale si inserisce l’iPod che permette di maneggiarlo e comandarne le funzioni con naturalezza, proprio come si è soliti fare nell’utilizzo fuori casa. Le connessioni sono poi agevolate dal’esclusivo sistema di innesto a molla adatto ai vari modelli di casa Apple dotati di connettore a 30 pin che, diversamente da analoghi dispositivi, non richiede l’impiego di adattatori.

La fotogalleria completa insieme a tutte le specifiche e alla descrizione dettagliata del prodotto è su questa pagina di Macitynet.

zeppelin