Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Zombies & Me: carneficina di zombie senza armi per iPhone e touch

Zombies & Me: carneficina di zombie senza armi per iPhone e touch

Anche il colosso Electronic Arts sbarca nei titoli destinati ai casual gamers a prezzo ridotto. In Zombie & Me proposto su App Store a 79 centesimi dobbiamo fare tutto il possibile per tenere orde sempre più numerose di ributtanti zombie lontano dalla casa della nonna. Purtroppo per noi non abbiamo alcuna arma per difendere la nonna e noi stessi, solo possiamo sfruttare a nostro vantaggio un bombardamento già  in corso in zona da parte dell’esercito.

Correndo come disperati dobbiamo fare in modo che gli zombie ci inseguano ma senza mai agguantarci, facendo tutto il possibile per concentrare il massimo numero di zombie in prossimità  delle zone di sgancio delle bombe. La nostra tecnica verrà  premiato con un punteggio più alto a seconda del numero degli zombie che riusciremo a coinvolgere nelle esplosioni. Se per caso i non morti dovessero afferrarci l’unica cosa da fare è scuotere ripetutamente il nostro tascabile per liberarci dalle immonde mani. Zombie & Me è disponibile su App Store a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli