ZotSell Farmaceutica, l’app per digitalizzare le vendite del settore farmaceutico

Con Zotsell Farmaceutica è possibile gestire agenti, rivenditori e clienti attraverso una sola applicazione: addio a tutti i problemi del cartaceo grazie alla digitalizzazione della propria azienda

ZotSell Farmaceutica

Un’app vendite specifica per il settore farmaceutico. E’ ZotSell Farmaceutica, disponibile gratuitamente su piattaforma iOS e Android e nata per aziende del settore moda per gestire agenti rivenditori e clienti.

Perfettamente integrabile con il gestionale, funziona sia online che offline eliminando di fatto gli ordini cartacei digitalizzando tutta la gestione della propria attività. L’app permette di reperire immediatamente le informazioni utili sui clienti e le rende fruibili ovunque, permettendo di presentare ogni prodotto sul catalogo digitale anche con un PDF sfogliabile dal tablet.

ZotSell Farmaceutica

Con ZotSell Farmaceutica è anche possibile creare, modificare e duplicare, nonché spedire e ricevere ordini, offerte e preventivi. L’app permette di condividere e tenere traccia dell’invio e della lettura dei contenuti di marketing, organizzare le attività della propria rete attraverso una agenda per ogni persona e segnalare le opportunità più vicine alla forza vendita, come prospetti clienti, statistiche di vendita e informazioni dall’azienda.

E’ anche possibile raccogliere questionari più velocemente eliminando per sempre la carta: si tratta, di fatto, di un’app enterprise creata per gestire vendite e marketing, integrata con l’ERP ed in grado di funzionare perfettamente anche offline.

ZotSell Farmaceutica è gratis per iOS e Android. Per guardare la demo ed ottenere maggiori informazioni a riguardo vi rimandiamo al sito ufficiale cliccando qui.

ZotSell Farmaceutica