HomeMacityAndroid WorldZTE Axon 30 è lo smartphone con camera sotto il display a 499...

ZTE Axon 30 è lo smartphone con camera sotto il display a 499 euro

Iniziano ad arrivare sul mercato i primi smartphone con camera frontale sotto display a prezzi veramente competitivi. A quanto pare, tra i primi ci sara ZTE Axon 30, che arriva dopo il modello Ultra, che promette miglioramento hardware e software per far sì che la camera renda al meglio. Arriverà sul mercato il 9 settembre, con prezzi a partire da 499 euro.

ZTE promette grandi passi in avanti per questa particolare tecnologia della camera sotto display, ad iniziare dalla matrice di pixel speciali, circuiti driver unici, chip di visualizzazione indipendente, fotocamera frontale, algoritmo selfie interno e una fotocamera più grande, 4-in-1 da 2.24um equivalente a pixel grandi.

ZTE Axon 30 è lo smartphone con camera sotto il display a 499 euro

Così, ZTE Axon 30 è il primo a introdurre uno schermo under-display con una densità di pixel fino a 400 PPI, per una elevata trasmittanza e una migliore integrazione visiva con lo schermo nel suo complesso. In termini di schermo, ZTE Axon 30 supporta una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz e una frequenza di campionamento touch fino a 360Hz. Ha uno schermo AMOLED da 6,92 pollici con rapporto 20,5:9, supporto alla tecnologia audio 3D ultra immersiva DTS:X e profondità a 10 bit.

ZTE Axon 30 è dotato di CPU Snapdragon 870 con un design octa-core “1+3+4” e una frequenza massima di 3.2GHz. Sulla parte posteriore, invece, gode di una quadrupla fotocamera AI, con un sensore principale da 64 megapixel, una fotocamera grandangolare da 120 gradi, un obiettivo macro da 3 cm e un obiettivo di profondità di campo.

ZTE Axon 30 è lo smartphone con camera sotto il display a 499 euro

Presenta antenna 5G 3.1 dotata di un sistema “anti-lock”, che può identificare la rete migliore in modo intelligente, attivare l’interruttore senza soluzione di continuità di 5G/Wi-fi/Wi-fi2, e aumentare la velocità di rete di tutti i canali, creando una grande esperienza internet in ogni momento. A livello di batteria è anche dotato di una unità da 4200mAh e 65W di ricarica veloce.

Esteticamente il terminale ZTE Axon 30 ha un corpo spesso appena 7,8 mm, con un peso tutto sommato contenuto in 189 grammi.

Prezzi e disponibilità

Le vendite aperte inizieranno il 9 settembre 2021, con prezzi a partire da 499 euro per la versione 8GB+128GB, e 599 euro per la versione 12GB+256GB.

Per tutte le notizie sul marchio ZTE vi invitiamo a visitare questa pagina. Invece per tutte le notizie dedicate all’universo Android rimandiamo alla sezione dedicata del nostro sito.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial