Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Lightroom per Android ora è totalmente gratis

Lightroom per Android ora è totalmente gratis

Dopo iOS (iPhone e iPad), anche l’app Adobe Lightroom per Android è completamente gratuita. La versione mobile dell’app di Adobe permette di controllare con precisione il colore, la tonalità e gli effetti di vignettatura delle foto sui dispositivi mobili. Sono presenti ovviamente funzioni di condivisione (Instagram, Facebook, Twitter, Flickr e altro ancora) e vari strumenti che permettono di attivare impostazioni predefinite selezionabili con un tocco e richiamare regolazioni avanzate. Similarmente a quanto avvien con la versione per iPad e iPhone, è possibile modificare le foto e ritornare alla versione originale in qualsiasi momento con un semplice tocco.

Rendendo gratuita l’app per tablet e smartphone, Adobe spera ovviamente di attrarre utenti verso l’app per computer e notebook, release che offre funzionalit avanzata per la regolazione della foschia in aree specifiche, offre il controllo dei colori completo, sfruttare funzioni per intensificare i colori, rendere vivaci gli scatti spenti, rimuovere oggetti fuorvianti e raddrizzare le foto storte e molto altro.

La versione per iPhone e iPad, come abbiamo detto qualche settimana fa, si scarica gratis dall’App Store; la versione per dispositivi Android si scarica gratis dal Play Store. La versione desktop è acquistabile con il piano fotografia Creative cloud a partire da 12,19 euro al mese (questa soluzione include Lightroom per desktop, dispositivi mobili e web, oltre all’ultima versione di Adobe Photoshop CC e nuove app mobile come Photoshop Fix).

Lightroom per Android

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità