fbpx
Home iPadia iPad Software 12 giorni di regali: l'app dei regali di Apple ora disponibile per...

12 giorni di regali: l’app dei regali di Apple ora disponibile per iOS

L’app gratuita 12 giorni di regali è ora disponibile su App Store: come ormai da tradizione da diversi anni Apple utilizzerà questa app come vetrina per regalare agli utenti di iPhone e iPad un contenuto digitale gratuito al giorno a partire dal 26 dicembre.

Negli scorsi anni Apple ha utilizzato questa app per regalare non solo app e giochi ma anche brani musicali, video musicali e anche ebook digitali. Nella vetrina su App Store Apple precisa che tra i regali potrebbero essere inclusi film e altro ancora.

Occorre tenere presente che i regali rimangono disponibili solamente per 24 ore, così gli utenti che desiderano approfittare dei regali delle Festività di Apple devono controllare il regalo digitale disponibile ogni 24 ore, aprendo l’app 12 giorni di regali e consultando il regalo del giorno per scaricarlo.

I regali giornalieri possono non essere uguali in tutti i paesi. Per la prima volta quest’anno Apple ha reso disponibile questa app e l’iniziativa associata anche negli USA, fino ad ora esclusi dai 12 giorni di regali. Ricordiamo che la distribuzione dei regali di Apple inizierà giovedì 26 dicembre e si concluderà lunedì 6 gennaio.

L’app 12 giorni di regali di Apple è gratis per iPhone e iPad.

12 giorni di regali 620 1 2013

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui