Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » 2Fit: custodia e cover per tastiera per portatili Apple da Sonnet

2Fit: custodia e cover per tastiera per portatili Apple da Sonnet

Pubblicità

I portatili della Mela si distinguono sicuramente per i materiali e per l’eleganza del loro aspetto, nonché per i colori originali, soprattutto nel caso del MacBook, disponibile negli atipici bianco e nero.
In più, spesso i portatili vengono trasportati dentro a borse che contengono anche altri oggetti e la superficie potrebbe essere soggetta a graffi o a scheggiature.

Per chi è timoroso di vedere il proprio notebook Apple vittima di qualche danno superficiale, Sonnet propone il suo 2Fit, un doppio accessorio che comprende custodia e cover. La morbida custodia in microfibra avvolgerà  il vostro MacBook o MacBook Pro, preservandolo da eventuali danni materiali; la cover, invece, non è altro che un utile copri-tastiera, che avrà  il compito di proteggere i tasti della keyboard, e potrà  anche essere utilizzato per pulire il display.

Il 2Fit è disponibile in 2 colori: custodia grigia con cover grigia e custodia nera con cover grigia. E’ compatibile con MacBook da 13”, MacBook Pro da 15” e 17” e anche con PowerBook G4 da 17”.

I 2Fit sono in vendita direttamente sul sito del produttore e al prezzo di 29.95 Dollari.
In Italia i prodotti Sonnet sono distribuiti da Iceberg Technology

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità