Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » 33,99 euro per pannello solare che ricarica cellulari e gadget USB

33,99 euro per pannello solare che ricarica cellulari e gadget USB

Se volete ricaricare telefoni, tablet, GPS, lettori MP3 usando solo l’energia del sole, ecco l’occasione: i pannelli solari di RAVPower a prezzo ribassato

Questi accessori sono già stati messi alla prova da Macitynet; nello specifico, la nostra redazione ha provato la versione più potente da 15W  che ha dimostrato come si tratti di una soluzione interessante per non dipendere da prese di corrente. Potete appoggiarlo sul tetto dell’auto, di una tenda o su un balcone o i un giardino e usarlo come se fosse una presa elettrica. L’unica cosa che dovrete curare è una buona esposizione al sole, potrete quindi poi usarlo per ricaricare smartphone, tablet, lettore MP3, stereo Bluetooth o direttamente una batteria d’emergenza da usare poi nel momento più opportuno, anche di sera.

E’ resistente all’acqua, quindi può restare all’aperto anche in caso di pioggia e grazie ai moschettoni inclusi nella confezione può essere fissato o appeso dove più si preferisce. E’ disponibile in due versioni, una da 9W e una più potente da 15W. Rispettivamente costano 39,99 euro e 49,99 euro ma con il codice 1SOLARCM il prezzo scende a 33,99 euro per la versione da 9W e 44,99 euro per quella da 15W.

Click qui per comprare RAVPower RP-SC01 da 9W

Click qui per comprare RAVPower RP-SC02 da 15W

Schermata 2015-06-18 alle 07.42.59

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità