Ultimo giorno di sconto per un supporto iPhone in bici: 11,19 euro

Oggi è l'ultimo giorno per acquistare a prezzo speciale un supporto per montare lo smartphone in bicicletta. Solido, facile da mettere e togliere, è l'ideale per cicloturisti. Costa solo 11,19 euro grazie ad un codice

Oggi è l’ultimo giorno di sconto per il TaoTronics TT-SH013 un supporto da manubrio, comodo e funzionale, che pagherete solo 11,19 euro.

Questo accessorio, recensito recentemente da Macitynet, è l’equivalente dei supporti da auto, ma con tutte le differenze necessarie per essere adattato ad una bicicletta. In particolare ha una ganascia che si stringe intorno al manubrio e una piattaforma che tiene fermo il telefono. A fini di maggior sicurezza è anche presente un eleastico che consente piccoli movimenti che derivano dalle vibrazioni del manubrio che derivano da un fondo sconnesso, ma non permette che il cellulare si sganci.

Il supporto è assolutamente universale, si adatta ad un grandissimo numero di smartphone (probabilmente tutti quelli che troviamo in commercio oggi, inclusi i phablet), è compatibile anche con varie custodie ed è anche molto comodo. Si può togliere e mettere in un baleno, l’ideale se usando la bicicletta per andare al lavoro non vorrete lasciare il supporto a disposizione di un eventuale ladro dopo avere parcheggiato la bici. È anche molto robusto e solido, non solo in rapporto alla tenuta, ma ai materiali di cui è costruito.

Il supporto da bici di Taotronics viene a 13,99 euro, ma usando il codice QTFOSRF2, lo pagherete solo 11,19 euro. Lo sconto termina oggi, mercoledì 17 novembre alla mezzanotte.

71rNqbqGnmL._SL1000_