Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » 4Towers Onslaught: le torri di Lambda Mu tornano su iPhone e iPad

4Towers Onslaught: le torri di Lambda Mu tornano su iPhone e iPad

Pubblicità

Versione aggiornata e migliorata più che un vero e proprio seguito, 4Towers Onslaught riprende praticamente tutto dal primo tower defense pubblicato su App Store da Lambda Mu e lo ripropone con diverse aggiunte e una campagna in singolo più ricca. Come nei più classici esponenti del genere, nel nuovo 4Towers il giocatore dovrà fermare ondate di nemici sempre più numerosi e potenti piazzando lungo il loro percorso delle torri difensive: alcune di queste rallenteranno gli avversari, altre lanceranno dei potenti proiettili, altre ancora emetteranno delle onde d’urto in grado di colpire più nemici contemporaneamente. La possibilità di combinare le torri per ottenere effetti del tutto nuovi aggiunge parecchio spessore all’esperienza: ad esempio, unendo una torre rossa e una blu è possibile avvelenare un nemico, il quale continuerà a perdere energia lungo il suo cammino; una tattica di questo tipo diventa ancora più efficace se lungo il percorso vengono piazzate unità in grado di rallentare l’avversario in questione.

Grazie al denaro raccolto nel corso della campagna è possibile acquistare equipaggiamenti e migliorie per le proprie difese, laddove la possibilità di riciclare qualsiasi unità senza perdere risorse rende il gioco più accessibile e meno frustrante. Oltre a diversi livelli inediti, 4Towers Onslaught migliora anche il comparto grafico del precedente capitolo, pur restando fedele allo stile psichedelico e ai neon. Chi ha già giocato il primo episodio non ha grossi motivi per acquistare anche il seguito, ma per i fan dei tower defense più classici, 4Towers Onslaught è un gioco assolutamente consigliato.

4Towers Onslaught è acquistabile su App Store al costo di 1,59€.

310811-4towers-1.jpg310811-4towers-2.jpg310811-4towers-3.jpg310811-4towers-4.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità