HomeiOSiPad Software4Towers Onsla...

4Towers Onslaught: le torri di Lambda Mu tornano su iPhone e iPad

Versione aggiornata e migliorata più che un vero e proprio seguito, 4Towers Onslaught riprende praticamente tutto dal primo tower defense pubblicato su App Store da Lambda Mu e lo ripropone con diverse aggiunte e una campagna in singolo più ricca. Come nei più classici esponenti del genere, nel nuovo 4Towers il giocatore dovrà fermare ondate di nemici sempre più numerosi e potenti piazzando lungo il loro percorso delle torri difensive: alcune di queste rallenteranno gli avversari, altre lanceranno dei potenti proiettili, altre ancora emetteranno delle onde d’urto in grado di colpire più nemici contemporaneamente. La possibilità di combinare le torri per ottenere effetti del tutto nuovi aggiunge parecchio spessore all’esperienza: ad esempio, unendo una torre rossa e una blu è possibile avvelenare un nemico, il quale continuerà a perdere energia lungo il suo cammino; una tattica di questo tipo diventa ancora più efficace se lungo il percorso vengono piazzate unità in grado di rallentare l’avversario in questione.

Grazie al denaro raccolto nel corso della campagna è possibile acquistare equipaggiamenti e migliorie per le proprie difese, laddove la possibilità di riciclare qualsiasi unità senza perdere risorse rende il gioco più accessibile e meno frustrante. Oltre a diversi livelli inediti, 4Towers Onslaught migliora anche il comparto grafico del precedente capitolo, pur restando fedele allo stile psichedelico e ai neon. Chi ha già giocato il primo episodio non ha grossi motivi per acquistare anche il seguito, ma per i fan dei tower defense più classici, 4Towers Onslaught è un gioco assolutamente consigliato.

4Towers Onslaught è acquistabile su App Store al costo di 1,59€.

310811-4towers-1.jpg310811-4towers-2.jpg310811-4towers-3.jpg310811-4towers-4.jpg

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità