fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console 60 Seconds! Atomic Adventure, avete provato a sopravvivere in un bunker anti...

60 Seconds! Atomic Adventure, avete provato a sopravvivere in un bunker anti atomico su iOS?

L’augurio è che nessuno debba aver mai bisogno di una guida su come sopravvivere all’interno di un bunker anti atomico con pochi viveri a disposizione, ma 60 Seconds! può benissimo rendere l’idea di cosa voglia dire affrontare scelte difficili, come razionare cibo e acqua e compiere e scegliere cosa fare all’interno di una giornata.

Vincitore di numerosi premi, e disponibile in App Store completamente localizzato in lingua italiana, 60 Saconds! è l’avventura atomica di sopravvivenza con elementi di commedia nera. Scopo del gioco sarà quello di sopravvivere all’interno del bunker, facendo provviste e salvando la propria famiglia prima che esploda la bomba. Tutta l’azione di gioco si svolge all’interno del proprio rifugio, anche se alle volte si potrà tornare in superficie solo per pochi istanti, per fare provviste, cacciare i mutanti scarafaggi e, più in generale, cercare aiuti per sopravvivere a ogni costo.

Protagonista di gioco è Ted, un cittadino responsabile e padre di famiglia, che deve cercare in tutti i modi di sopravvivere ad un evento post nucleare. Dopo lo scoppio della bomba atomica, e sempre che si sia riusciti a raggiungere il rifugio entro i 60 secondi, inizierà un secondo inferno di sopravvivenza. Le scelte da compiere sono davvero difficili: chi mangierà il pranzo se è rimasta l’ultima porzione? In che modo combattere l’invasione di scarafaggi mutanti?

60 seconds

Il gioco è diviso in giornate, anche se ciascuna durerà pochi minuti, giusto il tempo di compiere la scelta più giusta per poter sopravvivere ad un altro giorno, leggendo gli indizi e gli umori che provengono dai vari personaggi intrappolati nel bunker. Ed allora si dovrà anche scegliere se rischiare di andare in superficie per curare una malattia oppure restare nel bunker e mangiare una porzione di cibo che altrimenti potrebbe andare a male.

60 Seconds! è disponibile in App Store come applicazione universale per iPhone e iPad al costo di 4,49 euro. Si può giocare anche su Mac, acquistando l’apposita versione su Mac App Store a 10,99 euro.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui