Nuove stampanti Epson per la casa: tutte con Wi-Fi e compatibili Apple AirPrint

Disponibili da oggi 7 nuove stampanti Epson per la casa: sono tutte dotate di Wi-Fi e compatibilità Apple AirPrint per stampare senza fili da computer, tablet, smartphone e anche da Facebook

stampanti Epson Premium xp-720 icon 700

Da oggi disponibili in Italia 7 nuove stampanti Epson della serie Expression Home ed Expression Premium: si tratta di dispositivi a getto d’inchiostro, tutti dotati di Wi-Fi integrato e compatibilità con la tecnologia Apple AirPrint, per stampare senza fili da qualsiasi computer, tablet, smartphone e persino anche direttamente da Faceook.

Le multifunzione compatte entry-level e di fascia media della gamma Expression Home (XP-225, serie XP-320 e serie XP-420) occupano poco spazio e semplificano le operazioni di stampa, scansione e copia. Tutti i modelli sono dotati di connettività Wi-Fi e consentono la stampa da mobile, oltre ad integrare uno scanner con risoluzione di 1200 dpi. I modelli della serie XP-320 e della serie XP-420 dispongono di Wi-Fi Direct e sono compatibili con Apple AirPrint e Google Cloud Print. La serie XP-420 offre in più un display LCD a colori da 6,4 cm con touch-pad.

Questi dispositivi utilizzano cartucce di inchiostro a 4 colori Epson Claria Home: il costruttore garantisce stampe con testi nitidi per documenti e foto con qualità da laboratorio di stampa. Grazie alle cartucce di inchiostro separate Epson, che consentono di sostituire solo il colore più usato, è possibile risparmiare fino al 30% sui costi di stampa.

stampanti Epson Expression Premium XP-520 1