Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Caratteristiche Galaxy S9, ecco come sarà

Caratteristiche Galaxy S9, ecco come sarà

Mancherebbe ormai poco più di un mese alla presentazione di Galaxy S9 ed S9+, che Samsung potrebbe svelare al prossimo MWC18, eppure in rete sono già tante le caratteristiche che trapelano. Ecco l’ultimo rapporto focalizzato sulle fotocamere, ma che svela anche qualcosa in più.

Galaxy S9 e S9+ avranno una configurazione multimediale differente. Galaxy S9 potrebbe essere caratterizzato da una camera posteriore da 12 megapixel, con OIS (stabilizzatore ottico d’immagine), mentre il GalaxyS9+ potrebbe disporre di una configurazione a doppia camera (12MP + 12MP).

La cosa interessante di entrambe le fotocamere , stando al rapporto, è che potrebbero includere valori di da regolare, per consentire il passaggio di maggiore o minore luce. Secondo il rapporto pubblicato da ETNews, Galaxy S9 / S9 + saranno caratterizzati da telecamere con il più alto livello di luminosità dell’obiettivo: F1.5. Se si guarda al panorama attuale, uno degli smartphone più vicini a tale valore è LG V30, che ha una fotocamera con apertura F1.6.

galaxy s9

La relazione conferma anche che Galaxy S9 sarà caratterizzato da un’apertura variabile tra F1.5 / F2.4, e che avrà un funzionamento molto simile ad una reflex, così che gli utenti saranno in grado di regolare l’apertura prima di scattare una foto. Quanto a Galaxy S9+, avrà due camere sul retro con aperture differenti: F1.5 e F2.4. Lo smartphone potrà scattare una foto con entrambi i moduli allo stesso tempo, quindi non saranno utilizzati solo per le immagini grandangolari o riprese con lo zoom. Per quanto riguarda la camera secondaria, entrambi i top di gamma disporranno di un sensore da 8 MP, con funzione autofocus e riconoscimento dell’iride.

Oltre ai dettagli sulle telecamere, il rapporto rivela la dimensione dei Display: Galaxy S9 potrebbe vantare un display da 5,77 pollici, mentre Galaxy S9+ dovrebbe arrivare sul mercato con uno schermo più grande, da 6,22 pollici. Il modello più piccolo potrebbe disporre di 4GB di RAM, mentre S9+ di ben 6GB. Infine, quanto alla batteria, Galaxy S9 sarà alimentato da una 3.000 mAh, mentre Galaxy S9+ godrà di una più capiente, da 3500 mAh.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità