fbpx
Home CasaVerdeSmart 9 modi diversi di usare la lampada da tavolo Dodocool

9 modi diversi di usare la lampada da tavolo Dodocool

L

La forma della lampada da tavolo Dodocool è assolutamente strana ma è la caratteristica aggiuntiva che la rende versatile: un lungo cilindro color alluminio che ha alla base il ricettacolo per la ricarica USB (con un bianco cavo e un connettore coassiale) e dall’altra un pulsante sensibile al tocco che permette di regolare l’intensità luminosa.

Lampada da tavolo dodocool

La lampada da 5W, è caratterizzata da una struttura in alluminio e 20 LED con intensità regolabile a diversi livelli, compresa una modalità per una luce soffusa a risparmio energetico. Incorpora una batteria da 1.100 mAh ricaricabile che, con una carica completa, assicura fino a 4 ore di luce continua al massimo dell’intensità, oppure ben 174 ore di illuminazione con la luminosità al minimo.

L’uso principale è ovviamente quello di luce di cortesia: la mettete sul vostro comodino e collocate il telefono nel supporto metallico color alluminio, collegate i due ad un alimentatore USB con doppia uscita e il gioco è fatto.

Ma il piccolo cilindro ha anche altri campi di utilizzazione: dalla camera può passare alla cucina, allo studio, al guardaroba e pure nell’area che dedicate al fai da te: ovunque occorre una illuminazione concentrata o diffusa, mobile o fissa.

Nella nostra galleria vi mostriamo alcune installazioni “volanti”.

La lampada Dodocool costa 18,99 euro ma per un breve tempo, usando il codice 2MACITY1 la pagate solo 13,99 euro.

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,542FansMi piace
94,178FollowerSegui