Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Telegram aggiunge le videochiamate di gruppo

Telegram aggiunge le videochiamate di gruppo

Telegram si aggiorna e porta nuove funzionalità attese all’applicativo che potrà ora accedere videocamera, e offrendo funzione di condivisione schermo durante le Chat vocali nei gruppi,  su tutti i dispositivi, inclusi tablet e desktop. Questo porta, in sostanza, le chat vocali su un livello completamente nuovo, e le rende pronte per lezioni online, riunioni di lavoro e ritrovi di famiglia.

La novità più importante è rappresentata dalle videochiamate di gruppo. Le chat vocali in qualsiasi gruppo possono ora trasformarsi senza interruzioni in videochiamate di gruppo. Per farlo è sufficiente toccare l’icona della videocamera per accendere il video. E’ possibile toccare su qualsiasi video per visualizzarlo a schermo intero, con possibilità di fissarne uno che rimarrà in primo piano mentre i nuovi utenti si uniscono alla chiamata e accendono le loro videocamere.

Telegram aggiunge le videochiamate di gruppoAl momento, mentre le chat audio godono di partecipanti illimitati, le chat video consentono la partecipazione fino a 30 persone alla volta. Questo limite aumenterà presto man mano che le chat vocali inizieranno a essere usate per lo streaming dei giochi, eventi dal vivo e altro ancora.

Altra funzionalità importante, è quella della condivisione schermo
Oltre al video della fotocamera, l’utente può anche condividere il proprio schermo, o entrambi contemporaneamente. Per farlo è sufficiente toccare “⋮” o “⋯” in qualsiasi app e selezionare la relativa opzione dal menu.

Telegram aggiunge le videochiamate di gruppo

Altre novità riguardano le opzioni per la sopressione del rumore, l’introduzione di otto nuovi sfondi animati, nuove animazioni per i messaggi e altro ancora.

Telegram è disponibile anche per iPhone e iPad gratis a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità