Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » TextSoap 9, nuova interfaccia e supporto Mac M1

TextSoap 9, nuova interfaccia e supporto Mac M1

Gli sviluppatori di  Unmarked Software, hanno rilasciato TextSoap 9, aggiornamento di una apprezzata applicazione Mac che consente di eseguire operazioni di pulizia di vario tipo con i testi.

La nuova versione di TextSoap integra il supporto per i Mac con processore M1, presenta una interfaccia aggiornata (con supporto alla Dark Mode) e offre ancora più funzionalità per la modifica e manipolazione dei testi.

TextSoap (qui il link per il download) può essere sfruttata per elaborare testi di documenti e mail; è una sorta di “candeggiante” per il testo: ripulisce e mette in ordine qualsiasi documento di testo sia questo un file di Word, una email, un documento di TextEdit, di Pages e così via, rimuovendo le spaziature doppie e tutti gli spazi in eccesso, i fastidiosi segni di tabulazione, elimina dalle email i simboli “>>” o ” | ” delle citazioni.

TextSoap9

È possibile eseguire automaticamente oltre 100 operazioni standard. Per la maggior parte degli utenti l’utility può essere utilizzata subito fin dall’inizio senza alcun intervento manuale. Invece per gli utenti più esigenti oppure per gli interventi speciali, TextSoap offre la possibilità di personalizzare le funzioni svolte di pulizia a seconda dei casi. È possibile creare strumenti personalizzati e anche gruppi di ripulitori personalizzati che poi possono essere attivati al volo per utilizzarli negli interventi specifici.

TextSoap 9 richiede macOS 10.13 High Sierra o superiore e nel monento in cui scriviamo può essere acquistata direttamente dal sito dello sviluppatore per 45$ (licenza valida per due Mc). Dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una versione dimostrativa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità