Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Come scaricare il manuale dell’iPhone

Come scaricare il manuale dell’iPhone

Chi è nuovo al mondo di iPhone e iOS potrebbe desiderare un vero e proprio manuale d’uso. Apple non include un manuale cartaceo nella confezione del telefono ma la guida ufficiale di riferimento per iPhone è scaricabile da internet, al pari di altri dispositivi della Mela. Di seguito vediamo come ottenerla:

La guida online di Apple

La guida ufficiale di Apple per l’iPhone è reperibile a questo indirizzo, consultabile da un qualunque browser web. Dall’indirizzo in questione è possibile cercare tra le voci del manuale, o visualizzare l’indice e argomenti che partono dai primi passi fino ad arrivare a nozioni più complesse. La sezione “il tuo iPhone” mostra dettagli specifici sul proprio telefono (es. le indicazioni dei diversi connettori, pulsanti, carrellino per la SIM, ecc.). La sezione “Configurazione e primi passi” mostra come accendere e configurare iPhone, riattivare e sbloccare, configurare servizi, informazioni sulle icone di stato, ecc.

Come scaricare il manuale di iPhone

È possibile scaricare il manuale completo dall’app Libri (per iOS, iPadOS e macOS). Il link da seguire è il seguente (se sul vostro dispositivo non è presente l’app Libri, un messaggio chiederà prima di istallare quest’ultima app). Dall’app Libri selezionate “Scarica” e – dopo aver indicato i dati del proprio account Apple – partirà il download del manuale e la guida sarà disponibile nella libreria dell’app Libri.     Dall’app in questione è possibile eseguire ricerche per termini, aggiungere pagine ai segnalibri, scegliere un tema e regolare l’aspetto del testo, mostrare note, ecc.

Come scaricare il manuale dell’iPhone

Su macitynet.it trovate centinaia di Tutorial riguardanti Mac, iPad e iPhone. Partite da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità