Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nuovo iMac in fase avanzata di sviluppo

Nuovo iMac in fase avanzata di sviluppo

Il nuovo iMac che Apple dovrebbe presentare quest’anno è “in avanzata fase di sviluppo”.

A riferirlo è Mark Gurman di Bloomberg nell’ultimo numero della sua newsletter “Power On”, affermando che il nuovo modello avrà ancora un display da 24″ e nuove opzioni per i colori.

Secondo Gurman, l’iMac 2023 dovrebbe integrare il chip M3 di cui sarebbe uno dei prodotti di riferimento (ma non certo l’unico) modifiche interne e sfruttare un nuovo procedimento di costruzione per lo stand (la “gamba”). Il chip M3 dovrebbe sfruttare il nodo produttivo a 3nm, quello di ultima generazione di TSMC, con ovvie migliorie in termini di performance ed efficienza energetica.

lavoro remoto imac

L’ultimo aggiornamento ufficiale di iMac risale ad aprile 2021 con design più compatto e sottile (11,5mm) grazie al chip M1. L’attuale iMac M1 è disponibile in diversi colori (verde, giallo, arancione, rosa, viola, blu e argento), vanta un display Retina 4.5K da 24″, videocamera FaceTime HD a 1080p, microfoni di qualità, un sistema audio a sei altoparlanti. Tra le peculiarità dell’ultimo iMac, il supporto per la tastiera con il Touch ID, l’alimentatore con cavo intrecciato in tinta.

Secondo indiscrezioni circolate a inizio febbraio di quest’anno, Apple avrebbe monopolizzato l’intera capacità produttiva per i chip di nuova generazione di TSMC.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli