Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Il videoproiettore BlitzWolf BW-V6 è certificato Netflix e pronto all’uso

Il videoproiettore BlitzWolf BW-V6 è certificato Netflix e pronto all’uso

Volete un videoproiettore che funziona senza bisogno di altri dispositivi? Allora volgete lo sguardo su BlitzWolf BW-V6, uno di quelli che è pronto e operativo appena fuori dalla scatola e che grazie ad una promozione in corso in queste ore si può comprare in sconto a metà prezzo.

Il punto di forza come dicevamo è che ha già un suo sistema operativo (Linux) e oltre 200 applicazioni preinstallate (tra queste anche YouTube, Prime Video, Twitter, Plex, un browser e ovviamente un App Store per scaricarne delle altre in qualsiasi momento) con cui poter accedere a spettacoli televisivi, film, giochi, musica e quant’altro senza dover collegare computer, smartphone o tablet.

È anche certificato Netflix, il che vuol dire che assicura alta definizione e una connessione facilitata al proprio account, con la possibilità di accedere in streaming a tutti i contenuti senza bisogno di avere il telefono o altri dispositivi abilitati nelle vicinanze.

Il videoproiettore BlitzWolf BW-V6 è certificato Netflix e pronto all'uso

C’è poi il Dual WiFi (sia a 2.4 GHz che a 5.0 GHz) che praticamente consente di collegarlo in WiFi a due reti Internet contemporaneamente in modo tale da avere una connessione stabile e senza interruzioni o buffering durante la visione dei contenuti in streaming.

Incorpora anche un altoparlante da 5 Watt con supporto al Dolby Audio così può funzionare anche senza impianto dedicato e supporta anche il decoding di video in 4K e HDR 10.

È un videoproiettore con risoluzione Full HD a 1080p, con 450 ANSI Lumen e Bluetooth 5.0 per l’eventuale collegamento di uno smartphone. E poi entra perfino in valigia, con un volume di circa 24 x 19 x 10 centimetri e un peso complessivo di 1,5 chili.

Il videoproiettore BlitzWolf BW-V6 è certificato Netflix e pronto all'uso

La promozione

Se siete interessati all’acquisto, allora sappiate che in questo momento è in sconto: invece di 336,77 € potete risparmiare il 51% spendendo 163,83 €.

Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità