Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Per il Black Friday Momax tracker compatibile Dov’è a solo 12,60 euro

Per il Black Friday Momax tracker compatibile Dov’è a solo 12,60 euro

Pubblicità

Un Airtag a 12,60? Il tracker Momax non è prorio un Airtag ma le funzioni che offre sono sostanzialmente le stesse ad un prezzo che per il Black Friday sono una frazione di quelle del dispositivo Apple.

Il tracker Momax è uno degli ormai diversi dispositivi compatibili con la rete Dov’è di Apple. Si tratta di accessori che fanno esattamente la stessa cosa di un Airtag. Permettono di tracciare un oggetto cui sono stati accostati e di vederlo sulla piattaforma nativa Dov’è. In termini pratici uno Smart Track compatibile con Dov’è funziona praticamente alla stessa maniera e così fa questo di Momax.

L’unico dettaglio funzionale che distingue i dispositivi compatibili da quelli Apple è la mancanza della funzione posizione precisa. In pratica saprete dove sono stati lasciati o persi ma non potrete usare il chip U1 per reperirli. In pratica potrete vederli su una mappa ma non potrete sfruttare le frecce per trovarli.

Black Friday, Momax tracker compatibile Dov'è a

Nel caso del Momax abbiamo anche una forta sostanzialmente identica a quella dell’Airtag. È un “gettone” piccolo e molto maneggevole che potete collocare in un portachiavi ad hoc oppure nascondere dentro ad una tasca di uno zaino o una valigia per per non perderla mai.

Per sapere tutto quello che fanno, leggetevi il nostro articolo sugli Airtags, sostituite la parola “Airtags” con “Smart Track” e avrete presente i vantaggi che presentano.

Il tracker Momax costa solo 12,60€, un terzo del prezzo dell’Airtag e meno di tanti altri concorrenti compatibili.

Comprate partndo da qui

 


I prodotti Belkin in sconto per iPhone, iPad e Mac al Black Friday

Ecco come possiamo aiutarvi per il Black Friday con le pagine di riferimento di macitynet.it.

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità