Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Amazon Fresh porta la spesa a casa anche senza Prime

Amazon Fresh porta la spesa a casa anche senza Prime

Pubblicità

Se fino a qualche anno fa le consegne in pochi istanti erano roba da Willy il Coyote e Beep Beep dei Looney Tunes, con Amazon Fresh sono ormai alla portata di tutti, o quasi: il servizio Amazon che consegna la spesa in appena 60 minuti è adesso disponibile anche per i non iscritti ad Amazon Prime.

Naturalmente, la disponibilità del servizio rimane attualmente operativa solo per 4 città italiane: Milano, Roma, Torino e Bologna. La novità, però, consiste nel fatto che il servizio è adesso disponibile anche per i clienti che non sono abbonati a Prime di Amazon. In quest’ultimo caso la consegna è prevista in due ore, mentre per gli abbonati al Prime i temi si accorciano. In questo caso, infatti, la spesa arriverà a casa in appena 60 minuti.

La consegna è gratuita nel caso in cui si superi la soglia di 50 euro, mentre parte da 3,49 euro, con una spesa minima di 30 euro.

Amazon Fresh porta la spesa a casa anche senza Prime

Peraltro, in questo momento Amazon ha lanciato una promozione speciale, che permette di ottenere costi di spedizione gratis sulla prima spesa e un buono da 30 euro per tutti quelli che utilizzano il servizio per la prima volta.

Amazon Fresh porta la spesa a casa anche senza Prime

Cos’è Amazon Fresh

Per chi non lo sapesse, Amazon Fresh è il servizio di Amazon che consente di fare la spesa, come al supermercato, con la comodità di ricevere i prodotti richieste immediatamente. Tramite il servizio, infatti, è possibile acquistare frutta e verdura, in generale prodotti freschi e surgelati, ma anche vino, prodotti per la casa e per la cura della persona.

Amazon Fresh, la spesa con consegna in giornata anche per i non clienti Prime

Il servizio prevede un ordine minimo di 30 euro e la consegna entro 2 ore non ha costi aggiuntivi per ordini superiori a 80 euro, mentre ha un costo di 1,99 euro per ordini superiori a 50 euro, o di 5,49 per ordini di importo inferiore. Per i clienti iscritti a Prime, il servizio è compreso all’interno dell’abbonamento e prevede un ordine minimo di 30 euro. Il servizio è disponibile dalle 8 del mattino a mezzanotte.

Per iniziare a fare la spesa su Amazon Fresh non vi resta che partire da questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità