Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » BitTorrent, prova la strade dei contenuti a pagamento

BitTorrent, prova la strade dei contenuti a pagamento

BitTorrent, accusato di essere la fucina di tutte le piraterie, prova la strada dei contenuti a pagamento. La svolta è in  annuncio con l’etichetta discografica Ultra Music per il rilascio di bundle, pacchetti che promettono di cambiare il modo acquistare e distribuire musica attraverso il noto protocollo. Una parte del bundle si scarica gratuitamente (è possibile usare i client esistenti); l’altra è da acquistare su un vero e proprio store.

Tocca, insomma, all’utente decidere se e quando acquistare gli altri contenuti. I pacchetti in questione includono contenuti ufficiali ed esclusivi pensati direttamente dagli artisti o studiati dalla casa discografica. Il primo bundle disponibile è Freaks of Nature, tour dei Kaskade. L’unica informazione richiesta in questo caso per sbloccare alcune parti (dietro le quinte, foto e booklet digitale) è l’indirizzo email dell’utente. Questo primo “assaggio” del sistema è completamente gratuito ma sono in arrivo altri pacchetti per i quali saranno richieste donazioni per lo sblocco completo dei contenuti. Saranno comunque gli artisti a decidere cosa offrire gratuitamente e che cosa a pagamento, saltando la tradizionale catena che passa dalle case discografiche e saranno sempre gli artisti a ricevere direttamente le donazioni, senza mediatori.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli