Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Plaxo migliora la sua integrazione con iPhone e iPod touch

Plaxo migliora la sua integrazione con iPhone e iPod touch

Abbiamo già  parlato di Plaxo, un servizio online trasversale che offre un’ampia possibilità  di sincronizzare in maniera incrociata numerosi servizi di appuntamenti, agenda, contatti e calendari.

Il suo servizio più “social”, Pulse, consente di mantenere aggiornati tutti i propri contatti sottoscritti, tramite una specie di “superfeed”, che aggiorna tutti i movimenti e le modifiche operate dagli utenti presenti fra i propri contatti.
Ad esempio l’aggiunta di alcune fotografie su Flickr oppure l’inserimento di un post o di un commento su un blog verranno tracciati e visualizzati su Pulse.

Pulse è ora disponibile online anche per iPhone e iPod touch, con un’interfaccia ridisegnata e adattata per adeguarsi alla perfezione ai controlli e allo schermo dei due dispositivi multitouch.
L’indirizzo da seguire da iPhone o da iPod touch è http://pulse.plaxo.com

Inoltre, altra novità , recentemente Plaxo ha rilasciato due interessanti plug in per Address Book di Apple e per Outlook di Microsoft.
Grazie a questi plug-in, sarà  possibile sincronizzare iPhone con Address Book e Outlook via iTunes e ritrovarsi i contatti e i calendari di Plaxo direttamente sul proprio telefonino.

pulse

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità