Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Un brano di Johnny Cash 10 miliardesima canzone comprata da iTunes

Un brano di Johnny Cash 10 miliardesima canzone comprata da iTunes

E’un americano della Georgia il vincitore della iTunes card da 10mila euro messa in palio da Apple per il raggiungimento del decimiliardesimo brano musicale scaricato dal suo negozio di musica digitale. Louie Sulcer di Woodstock (nome mitico per la musica, ma nulla a che fare con la location del più grande concerto di tutti i tempi) si è guadagnato il premio scaricando “Guess Things Happen That Way” di Johnny Cash.

A rendere nota l’identità  del fortunato cliente iTunes è stata Apple, con un comunicato diffuso alcuni minuti fa. “Siamo grati a tutti i nostri clienti per averci aiutato a raggiungere questo fantastico traguardo,” ha affermato Eddy Cue, vice president Internet Services di Apple. “Siamo orgogliosi del fatto che iTunes sia diventato il primo retailer di musica al mondo e vendere 10 miliardi di canzoni è davvero stupefacente.”

Ricordiamo che il superamento del fatidico traguardo dei dieci miliardi di brani è avvenuto ieri sera, intorno alle 22,50, dopo il lancio del concorso avvenuto qualche giorno prima.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%
Articolo precedente
Articolo successivo

Ultimi articoli

Pubblicità