Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Smart: grazie ad iPhone leggerà  i cartelli stradali

Smart: grazie ad iPhone leggerà  i cartelli stradali

Daimler ha annunciato un kit iPhone per integrare l’impiego dello smartphone durante la guida sulle auto Smart. Il kit consiste in una base di sostegno per iPhone da installare nell’abitacolo della Smart, abbinato ad una App che potrà  essere acquistata via App Store che migliora e potenzia le funzioni di iPhone per l’impiego durante la guida.

La base di sostegno permette di accedere più comodamente e di ricaricare iPhone: una volta rilevato l’aggancio nell’abitacolo verrà  avviato l’applicativo che offrirà  icone più grandi per accedere più rapidamente alle funzioni principali dello smartphone. Oltre alle chiamate senza mani sfruttando l’impianto stereo della vettura sarà  possibile riprodurre la propria raccolta di musica e accedere anche alle radio Web. Il software offrirà  le funzioni di riconoscimento di titoli e artisti. Tra le funzioni in via di sviluppo per le versioni future dell’App ricordiamo l’individuazione via GPS del punto di parcheggio, per tornare più rapidamente al veicolo, la segnalazione dei punti di interesse nelle vicinanze tramite il motore di ricerca Bing di Microsoft.

Daimler ha inoltre comunicato di essere al lavoro su un set composto anche da una videocamera che, abbinata al kit iPhone e all’applicativo, permetterà  di leggere in automatico i segnali stradali e avvisare chi guida con messaggi vocali. Il lancio del kit per iPhone per le Smart è previsto per il secondo trimestre di quest’anno al prezzo di 240 euro, mentre l’app sarà  proposta su App Store a 9,99 euro. Per usufruire di mappe e servizi di navigazione opzionali per Europa e Stati Uniti occorrerà  pagare 49,99 euro annuali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli