Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Canon EOS E1, a breve un plug-in per Final Cut

Canon EOS E1, a breve un plug-in per Final Cut

Pubblicità

Canon ha annunciato che rilascerà  un plug-in da usare con Final Cut in abbinamento alla EOS E1. Il software consentirà  di importare video dalle fotocamere DSLR di Canon e supporta vari modelli, inclusi: EOS-7D, la 5D Mk. II, e la 1D Mk. IV. Il vantaggio nell’usare il plug-in consiste nel supporto della funzione “Log and Transfer” di Final Cut che offre la possibilità  di marcare i video prima di copiarli dalla videocamera. Da Final Cut è anche possibile aggiungere metadati personalizzati, aggiungere timecode, reel names, metadati alle riprese e avviare il lavoro di editing prima ancora prima dell’importazione completa dei clip.

Il plug-in sarà  gratuito e funzionerà  con Final Cut Pro versione 6 o superiore. Una versione beta gratuita del plug-in sarà  disponibile per il download di prova e valutazione da marzo 2010. A detta del produttore Il plug-in convertirà  filmati EOS in codec Apple Pro-Res 422 a circa il doppio della velocità  di conversione standard Apple.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità