Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Aiino Mi-Football: lo speaker per iPod con una presenza da stadio

Aiino Mi-Football: lo speaker per iPod con una presenza da stadio

Mi-Football è un potente sistema di altoparlanti tutto integrato in un dispositivo compatto che ha l’aspetto di un vero pallone di calcio. Anche se lo stile è nuovo e orignale, gli appassionati non faticheranno a riconoscere nel nuovo Mi-Football una certa somiglianza con iPig, un altro sistema di speaker esterno che è diventato famoso per il suo aspetto da maialino.

Le specifiche di Mi-Football sono in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti: amplificazione estremamente efficiente, sistema di speaker 2.1 con disposizione accurata per il massimo effetto. I controlli sono a sfioramento, in dotazione è comunque incluso anche un telecomando, inoltre il costruttore assicura l’impiego di materiali di qualità .

Mi-Football può essere utilizzato con iPod (iPod touch, iPod classic, iPod nano, iPod 5gen, iPod 4gen, iPod mini) ma anche con PSP, X-BOX, altri lettori MP3 e MP4, computer portatili e desktop e in definitiva qualsiasi dispositivo dotato di una uscita audio. Qui in basso inseriamo l’originale filmato che promuove il Mi-Football. Per ulteriori informazioni rimandiamo al sito Aiino e anche a quello del distributore ufficiale per l’Italia ADL.
Arriverà  in Italia alla fine del mese di Febbraio e sarà  proposto a 99.99 Euro Iva compresa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità