Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Adobe acquisisce Ideacodes, agenzia di design e creatività di San Francisco

Adobe acquisisce Ideacodes, agenzia di design e creatività di San Francisco

Pubblicità

Prosegue la campagna di acquisizioni di Adobe che oggi annuncia l’acquisto di Ideacodes, piccola agenzia di San Francisco specializzata in design e creatività digitali. Emily Chang e Max Kiesler, co-fondatori di Ideacodes, entrano a far parte del team di Creative Cloud di Adobe con il ruolo di Creative Directors. “Negli ultimi nove anni abbiamo lavorato per ri-immaginare la progettazione di prodotti digitali e per creare l’esperienza utente definitiva per i clienti” dichiarano i co-fondatori di Ideacodes nel comunicato stampa che annuncia l’acquisizione da parte di Adobe. “Siamo entusiasti di unirci ad Adobe nel momento in cui Creative Cloud sta cominciando a prendere forma, [quando, ndr] la possibilità di sfruttare la potenza delle reti collegate si sta realizzando e l’influenza di un buon design dell’esperienza viene apprezzata ed è attesa dalle persone di tutto il mondo”.

Qualche ulteriore indizio sulle mansioni del team di Ideacodes all’interno di Adobe è suggerito dalla dichiarazioni di Adobe stessa riportate nel comunicato diramato oggi: “Il nostro lavoro in Adobe è quello di offrire un’esperienza incredibile ogni volta che un cliente accede a Creative Cloud – dichiara Jeff Veen, vice preidente, product management di Adobe Creative Cloud, precisando – Il team di Ideacodes ci aiuterà a realizzare il nostro obiettivo di rendere Creative Cloud indispensabile per i creativi di tutto il mondo”.

Ricordiamo che si tratta della terza acquisizione di Adobe negli ultimi 3 mesi relativa a società e know-how nel campo del design e delle interfacce: ricordiamo quelle precedenti di Thumb Labs, specializzata nello sviluppo mobile, e Behance, comunità specializzata nel design. I termini dell’acquisizione di Ideacodes e l’importo versato non sono stati resi pubblici.
ideacodes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità