Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google e HTC al già  al lavoro per contrastare l’Apple Tablet?

Google e HTC al già  al lavoro per contrastare l’Apple Tablet?

Da preziosa alleata ad agguerrita rivale: così potremmo ormai descrivere la posizione di Google nei confronti di Apple. Dopo aver contrapposto il suo Android all’iPhone di Cupertino – la cui ultima incarnazione vedrà  la luce con il prossimo rilascio del Nexus One – la grande G sembrerebbe già  al lavoro su un tablet che sfiderà  la contro parte Apple.

Sarà  la solita HTC, la società  che fino ad ora ha maggiormente supportato Google lato hardware, a sviluppare il tablet: l’azienda di Taiwan e il colosso di Mountain View sono al lavoro sul progetto già  da svariati mesi e la stessa HTC ha dichiarato la volontà  di competere direttamente con Apple e con il suo ancora sconosciuto dispositivo.

Al momento non si conoscono altri dettagli sul potenziale rilascio del dispositivo: l’unico aspetto noto è che il tablet di HTC utilizzerà  il nuovo Chrome OS, il sistema operativo di Google presentato pochi mesi fa. Visto che i primi terminali dotati di Chrome OS sono previsti per la fine del 2010, è probabile che il tablet di HTC possa vedere la luce solo verso la fine dell’anno.
[A cura di Giordano Araldi]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli