Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Dead Ahead, gli zombi si combattono con lo scooter su iPhone e iPad

Dead Ahead, gli zombi si combattono con lo scooter su iPhone e iPad

Dead Ahead è un endless runner shooter, targato Chillingo, ambientato in un mondo apocalittico, riprodotto con una grafica in pixel retro, invaso dagli zombie.

Così una tranquilla gita a bordo di uno scooter, con la propria fidanzata, si trasforma all’improvviso in una battaglia senza frontiere contro orde di zombie affamati.

L’utente potrà muovere il protagonista a bordo dello scooter su e giù per la strada a colpi di swipe, nel frattempo, usando varie armi anche grazie all’aiuto della sua fidanzata, potrà provare a colpire i ”morti viventi” con un touch sul pulsante rosso posto in basso a sinistra.

Bisognerà però sparare con precisione e oculatezza, perché le munizioni sono limitate e non vanno sprecate; infatti, quando l’arma si scaricherà bisognerà aspettare un po’ prima che sia pronta a sparare di nuovo.

Nel muoversi con lo scooter sarà possibile accelerare utilizzando l’altro pulsante posto anch’esso in basso a sinistra e contemporaneamente tenere d’occhio la velocità, osservando il tachimetro che apparirà sullo schermo. Lungo il percorso gli zombie saranno disseminati dappertutto (avanti e indietro i nostri eroi) e ogni tanto sarà necessario affrontare i boss (annientandoli o fuggendo), aiutandosi, quando possibile, con power up raccolti nel corso dell’avventura, come: Nitro che consentirà accelerazioni fulminanti, i bonus per ottenere munizioni infinite, Quad Damage per gettare rifiuti contro i non morti.

Ogni livello terrà traccia della distanza percorsa (indicata sul tachimetro), degli zombie uccisi e della velocità di percorrenza; inoltre, saranno previste piccole missioni, 3 per livello, che, se completate, sbloccheranno aggiornamenti e consentiranno di ottenere più monete, utilizzabili in garage, per acquistare nuove armi e anche nuove avventure.

Il gioco supporta Game Center per confrontarsi con utenti di tutto il mondo  su risultati e classifiche.

Dead Ahead 1.0, localizzato anche in italiano, è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.3 ed è scaricabile gratis su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità